terça-feira, 11 de fevereiro de 2014

É attraverso la FIAMMA TRINA che affiniamo la nostra anima ed apprendiamo a perdonare


Che la Luce sia nei vostro cuori e che la Grande Fiamma Rosa vi avvolga in modo che abbiate l’Amore, il Divino Amore, l’Amore che unisce le persone.
Sopratutto dovete imparare a perdonare, perché perdonando state facendo bene a voi stessi e perché in tal modo vi preparate, trasformandovi,  per l’arrivo del nuovo tempo dove si vivrá senza angoscia, rancori e risentimenti.   
A quelle persone con cui convivete, che non trovano la Luce o che non la vedono come voi la percepite, voi dovete emanare loro molta Luce al fine di vivere in armonia.
È importante che in questo momento di grande transizione, attraverso il quale passa il Grande Pianeta, che si impari ad affinare e trasformare il vostro cuore dove abita la GRANDE  FIAMMA  TRINA.
É in Lei che sta il potere di poter trasformare le vostre anime e con cui si impara a perdonare ed a vedere ogniuno come un frammento di Colui che ha creato questo Universo.
Imparate a passare questo alla gente, imparate a guardare ogniuno con Amore, con Comprensione e  con  Fratellanza.
Che Io possa essere sempre insieme a voi per potervi irradiare ció che ho imparato di piú, quando sono stata qui in questo Grande Pianeta e quando Io sono ascesa diventando Maestra della Fiamma Rosa.

La Pace sia con voi e che la Grande Fiamma Rosa sia nei vostri cuori.

Maestra Rowena



Nova Friburgo  30.01.2014

Nenhum comentário:

Postar um comentário