terça-feira, 3 de março de 2015

MESSAGGIO DI SPERANZA - ASHTAR SHERAN



La Forza del Comando Ashtar sia nei vostri cuori e che la Luce di tutta la Flotta inondi i vostri cuori e tutti coloro che per lo stesso scopo fanno questa Cintura di Luce per Gaya.
Per tanto tempo sono venuto qui a chiedere questa Cintura di Luce, gli anni sono passati e voi siete stati costanti su questo impegno senza esitare. Questo era ed è lo scopo.
Nonostante che in questi ultimi tempi non sia venuto a dare messaggi, Io chiedo a te Luarayan di continuare la diffusione della Cintura di Luce per la Pace, l'Armonia di tutte le nazioni, soprattutto per la vecchia Europa e per questo grande paese che é il Brasile, che fa battere forte il cuore di Gaya, perché Lui è il centro del nostro grande cuore, dove Gaya è centralizzata, in cui vi è l'emozione, la ragione, ma anche dove c'è un popolo che non vuole il bene, un popolo che ha tanta negatività nel cuore derivante da un'epoca passata, da momenti tanto sofferti, fin dal momento in cui il Brasile è stato scoperto.
Voi non potete immaginare che quando questa nazione fu scoperta, Lei era già stata creata nell’astrale, e nell’astrale Lei ha una grande bellezza, una sintonia molto migliore e ha la bellezza di un cuore di Madre pulsante. Questo è quello che tu devi passare in tutte le Cinture di Luce: la bellezza del cuore di Madre che accoglie tutti gli esseri di tutto questo grande universo Creato dal Grande Signore.
Vi accorgerete che ogni giorno sarà più difficile realizzare le Cinture di Luce, perché più ci avviciniamo al grande giorno dalla grande centralizazione, più difficile sará far emozionare e vibrare la gente per la Pace, perché vedranno solo il negativo che stá accadendo in Gaya. Quante cose positive avvengono ancora! Quanti posti belli ci sono! Quante foreste vergini ancora esistono in Gaya, quanti oceani che non sono stati solcati o luoghi invasi da voi terrestri che hanno ancora la bellezza, la purezza di questo Grande Pianeta da un capo all’altro della Terra.
Cosa posso dire di piú, fatele! Lottate! Perché sará sempre più difficile realizzarle, perché esseri sia dello spazio e sia di coloro che vivono nei sotterranei della Terra, che abitano le profondità di Gaya, stanno venendo in superfice, perché è in arrivo il tempo, l'ora della grande partenza di questi esseri e di molti altri che vivono qui.
La vanità, la futilitá, tutto sta emergendo in ogni essere. Se Io non sono in grado di trasmettere bene questo messaggio, è perché per molto tempo non sono stato in contatto con questo canale, ma tu sei in grado di capire il messaggio che ti porto.
Possa la Luce della Grande Flotta stare con voi.
Avverti questo canale di non esitare! Di continuare a mettere il grande difensore, che è il Grande Signore Michele, non solo in questa casa, ma in tutto il Pianeta. Lui è un protettore, ha combattuto e vinto coloro che vuolevano disturbare questa casa. In particolare quello che volevano fare, era quello di poter eliminare le Cinture di Luce. Ma questo non accadrà. Facciamo una pausa in virtú della tua partenza per la vecchia Europa, ma lì tu aprirai varie Cinture di Meditazione e darai loro la certezza di poter andare avanti, e quando tu tornerai indietro, il tuo lavoro sará di una forma diversa, la stessa forma ma si com piú coraggio e più disposizione. Io non ti do ne previsioni né ti anticipo che cosa accadrà, solo ti dico che sarete maggiormente  in grado di lavorare per Gaya con le Cinture di Luce.
La Pace della Grande Flotta Stellare sia con voi e coinvolgendo questo Grande Pianeta, per la quale ci battiamo affinché un giorno si possa consegnare nelle mani del Grande SANANDA, un pianeta di Luce! Un bel Pianeta! Il Pianeta blu!
La Pace di tutta la Flotta sia con voi.


Nova Friburgo, RJ -  26.02.2015

Nenhum comentário:

Postar um comentário