sexta-feira, 3 de julho de 2015

GAYA VIENE PURIFICATA ATTRAVERSO TUTTI I EVENTI NATURALI



La forza del Comando Ashtar sia nei vostri cuori e che la Luce possa unirCi e unire tutta la Flotta che lotta in questo momento così decisivo su questo Grande Pianeta che è la Madre Gaya, che tanto soffre.
Soffre per la perdita di tanti figli in partenza per altri pianeti.
Gli esseri che stanno venendo fuori dal sottosuolo, che creano discordia, vengono anche loro raccolti e portati sul grande pianeta e su altri di cui voi non ne siete a conoscenza. E così Gaya lentamente si va svuotando.
Attraverso tutti i grandi eventi diminuisce la popolazione del pianeta, perché é quando questi essere vengono raccolti e portati via. La riduzione non é solo nella parte densa, ma anche in quella astrale.
Loro partano definitivamente, non rimangono piú qui e la Grande Signora Gaya piange molto per la loro partenza, perché Lei sa che sono i suoi figli che ha adottato con tanto amore e affetto.
Per questo vi chiediamo di emanare Luce per la Pace sul Pianeta facendo le Cinture di Luce.
Insegnate alle persone a irradiare la Luce per la Pace in tutti quei luoghi in cui accadono le calamità, perché il Raggio Bianco della Pace, la Luce Bianca é colei che rimuove quegli esseri che sono vere sanguisughe delle energie che rimangono in quei luoghi.
É importante che queste Cinture di Luce siano fatte. Necessitiamo di molta emanazione di Pace e di Amore, perché ci sará una grande massa che parte da Gaya.
La pace sia con voi.

Zétrice

Nova Friburgo, 14.11.2013

Nenhum comentário:

Postar um comentário