sexta-feira, 3 de julho de 2015

IN QUESTO MOMENTO É MOLTO IMPORTANTE L'UNIONE DI TUTTE LE PERSONE PER EMANARE LUCE A GAYA




Che la forza del Comando Ashtar sia nei vostri cuori.
Che la Luce coinvolga ciascuno di voi e che la pace regni in questo Grande Pianeta, perché ora si trova in tanto fermento in questo momento di transizione planetaria.
É molto importante che questo messaggio sia inserito nei media, informando e affermando che tutte le persone que fanno le Cinture di Luce si incontrino sempre di più, perché è attraverso le Cinture di Luce che noi creiamo vibrazioni positive afinché sia mantenuta un’aurea planetaria favorevole e che non accada a Gaya quello che Noi non vogliamo che accada.
Pertanto, più Cinture ci sono, meglio é.
Non importa se è solo una persona a irradiare se non si puó fare in gruppo, ma la cosa più importante è che vibri e faccia la grande Fiamma Violetta; anche in forma ridotta, ma la cosa importante è che si senta la Fiamma Violetta tramutare Gaya, in modo che si possa creare una vibrazione della Fiamma Bianca, la fiamma della pace di Gaya.
Così la pace sia su di voi, nei vostri cuori.

Che la grande Parigi sia coinvolta nella Luce. Si tratta di una grande città-luce, ma è abitata da coloro che amano creare grande fermenti e grandi intrighi, (recenti attacchi).
È per questo che il comandante non è qui, non è disponibile. Ma Egli chiede di vibrare per tutti i poli di questa nazione e di questo Grande Pianeta.
Chiede inoltre a voi terrestri, di vibrare, di aiutarCi, perché se solo voi podeste sapere che cosa è il potere del pensiero, voi cambiareste subito il modo di pensare, di creare tante ostilità e discordie.
Questo non è un bene per il Grande Pianeta.
La pace sia con voi e la Luce vi coinvolga in modo che possiate vibrare per la pace in questo momento così decisivo per Gaya.
Divulgare sempre i messaggi, essi entreranno gradualmente nel cuore delle persone.
Anche se pensi che non stai agendo, ma agisci.
I terrestri sono in una fase molto difficile, perché c'è una guerra. Gli esseri del sottosuolo e quelli dell’astrale sono in subbuglio e tutto ció porta la gente a vivere nell’irrequietezza.
Per questo si deve essere molto equilibrati, perché altrimenti il rancore abiterá nel vostro cuore.
Questa è la fase di transizione.
Che la pace del Comando sia nel vostro cuore.
Che la Fiamma Violetta trasmuti tutto ciò che possa essere conflittuale, dandovi armonia e tranquillità.

Zétrice

Nova Friburgo, 2015/01/15


Nenhum comentário:

Postar um comentário