domingo, 23 de agosto de 2015

(audio e testo) GAYA STA TRASMUTANDO ED INVERTENDO I POLI



Per ascoltare click qui






Che la Forza del Comando Ashtar inondi di Luce e di Pace il vostro cuore.
La Pace vi coinvolga e avvolga questo luogo dove facciamo le Cinture di Luce, dove si ritrovano gli Esseri del Comando, e dove in un prossimo futuro, porteremo di nuovo i Messaggeri per canalizzare i Suoi messaggi.

É molto importante continuare a pubblicizzare le Cinture di Luce.
É altresi importante superare le barriere di questa nazione, andando oltre per raggiungere l'Europa, in modo che anche essa vibri per il Grande Pianeta, per la Grande Gaya, per la Pace e per il superamento del radicalismo di ogni tipo, affinché non si creino i presupposti per una 3ª guerra mondiale. Il radicalismo vuole penetrare in ogni nazione, vuole dominare e far prevalere i suoi costumi e tradizioni al posto dell' Amore del Gran Maestro che governa questa Grande Gaya.

Quindi è importante che si facciano le Cinture, irradiando la Fiamma Bianco Cristallo della Grande Pace e dell' Armonia, in modo che Lei vada a purificare il campo astrale della Grande Gaya, ed é anche necessario irradiare la Fiamma Gialla della Saggezza e della Comprensione, affinché i governanti, in generale, siano in grado di percepire nei loro cuori tutta l'energia che inviamo affinché ciascuno di loro prenda le giuste decisioni.
É importante che passiate, che trasmettiate questa richiesta urgente di vibrazione per Gaya. Non è necessario vibrare per molto tempo, ma la cosa importante è fare! Anche se solo un poco, ma che si facciano vibrare queste due fiamme della Pace e dell'Armonia e dell'Intelligenza e della Saggezza.

É nella saggezza che i governanti di ogni nazione in questo Grande Pianeta, prendano le decisioni corrette. Speriamo che abbiano l'intelligenza e la saggezza per armonizzarsi e non lasciarsi coinvolgere dal lato oscuro, perché il tempo di  Gaya sta passando, scorrendo via molto velocemente, e anche il tempo di Sananda stá esaurendosi in modo molto rapido.
Quindi è importante che tutti mantengono questo obiettivo di Luce e di Pace, per non avere nessun conflitto e che i leader mondiali si riuniscono per non far scatenare un grande conflitto.
Il tempo è limitato, quindi è importante pensare a ció e irradiare a Gaya perché Lei sta entrando nel Suo assetto, sta facendo la sua trasmutazione e sta invertendo i poli.

A causa di tali sconvolgimenti è in questo momento che le menti degli uomini sono molto influenzate e coinvolte nelle disarmonie e nel disaccordo, in tutto il mondo.
Tutti sono presi dai cosidetti “ problemi !” e tutti in questa fase si disintendono e l'essere umano si ritrova, per così dire, a testa in giù, fino al momento in cui tutto si stabilizzerà di nuovo.

La Forza del Comando sia nei vostro cuori e inondi tutti voi e questo Pianeta con la Grande Luce proveniente dalla Grande Flotta Stellare, dalla Grande Nave Stellare, che serve il Grande Signore di questo Pianeta.

Io sono Zétrice del Comando Ashtar


Nova Friburgo, 2015/06/08

Nenhum comentário:

Postar um comentário