domingo, 13 de março de 2016

SARÁ CHE UNA FORZA COSI GRANDE HA CREATO SOLO NOI ESSERI DI QUESTO PIANETA?






La Pace di tutta la Flotta sia nel vostro cuore.
Che la Luce e anche la grande Fiamme Azzurra vi coinvolgono.
Che la Pace regni in questo grande Pianeta, in questo momento che siamo nella fase di grande transizione, nel grande momento di grandi battaglie.
La Pace sia con voi!
Trasmettete questa Pace, questa Luce, questa Armonia, e, soprattutto, trasmettete questa forma pensiero per coinvolgere questa Nazione (Brasile) che cerca di essere il grande cuore di Gaya. Per questo lottiamo per Lei, coinvolgendo tutto il Pianeta nella Luce.
Continuate a lottare per le Cinture di Luce, continuate a lottare per la Pace. Non importa di che forma la Cintura di Luce sia fatta, ma la cosa importante e che tutte le persone si fermino un secondo per irradiare Luce per questo grande Pianeta, e irradiare Luce, molta Luce per voi.
C'è stato un tempo, un periodo che non sono stato qui con voi e non ho potuto portare la Mia parola, ma Io ero e sono sempre stato sintonizzato con voi. Dove sono ou saró, io mi troveró sempre con voi in questo primo e Grande Cinturone di Luce.
Ti chiedo di irradiare, Lúcia, la Pace a tutti coloro con cui tu possa stare in contatto attraverso la lettura e l'insegnamento di questa Pace. Non importa il sentiero che conduce a SANANDA, la cosa importante è cercare SANANDA, cercare il Suo Amore, in modo che possiate trovare l'armonia in tutte le nazioni, affinché tutto torni ad armonizzarsi e non come in epoca antica, quando tutto era barbarie.
Ma oggi siamo in partenza per l'era dell' armonia, dell'amore e della tranquillità, dove potremo farCi vedere da voi terrestri e farci accettare come siamo, perché molti di voi sanno solo disegnarCi mentalmente come esseri strani, ma il Nostro aspetto é come il vostro, ma solo che  siamo un poco, un po piú luminosi della luce che ha un terrestre.
Pongo questa domanda: perché immaginare che siamo diversi? Perché pensate che abbiamo modi diversi?
Abbiamo forme che avete voi. Qualcosa di diverso da quello che avete, forse si, ma non importa la forma, noi siamo qui in lotta per il Grande Essere di Luce che avvolge il Grande Pianeta.
E che la Pace di tutta la Mia Flotta sia nel vostro cuore.
Che la Luce avvolga tutto questo Pianeta!
Il Grande Triangolo della Pace sarà il Triangolo che qui lasceremo in Gaya. Non siamo lontani da questo momento. Non sarà nel tempo terrestre, ma nel Nostro tempo, che è molto più veloce, che è il tempo della Luce.
Quando il vostro calendario passerá di nuovo al calendario lunare, come è stato con i Maya e con gli Incas, che sapevamo e avevano contatti con ciascuno di Noi, le cose saranno diverse. In parte vi siete evoluti, in parte avete regredito, perché non Ci lasciate più avvicinare a voi, siamo bizzarri per voi. Voi terrestri pensate che vi trovate al centro di tutto, pensate che siete il grande centro dell'universo. Il Creatore ha creato solo voi?
Queste sono domande che tu puoi fare nel blog.
Quindi, tu puoi chiedere: sará che una Forza cosi grande ha creato solo noi esseri di questo Pianeta?
Poi dire: io ho la Forza, io sono la Forza e mi sono collegata con la Grande Forza che a sua volta é collegata alla Forza di SANANDA, il Comandante Ashtar.

Ashtar Sheran


Nova Friburgo, 10.03.2016

Nenhum comentário:

Postar um comentário