sábado, 7 de maio de 2016

VENERATE LA PIÚ GRANDE MADRE DEL MONDO!!!



Che la Forza del Comando Ashtar innondi di Luce i vostri cuori e la pace sia con voi.
La Grande Signora, Madre Divina, coinvolga questa Nazione in modo che i vostri cuori trabocchino d’amore per sempre e in special modo nel giorno in cui se ne parla tanto, che è la festa della mamma, di coloro che dicono di essere madri, che possano eseguire con successo la funzione che é stata data a loro.
Madre non è chi genera, ma chi educa, allora che tali madri educhino  e accolgano i loro figli e si ricordino una cosa molto importante che stanno dimenticando, che devono essere vere madri, vivere fianco a fianco ai loro figli, guidandoli, dialogando e comprendendoli. Questo è il significato di questa bella parola che voi, terrestri,  pronunciate con tanto piacere: "Madre".
La madre è una che accoglie, guida e sa anche dire "no", perché il "no" ha una grandissima importanza se si dice al momento giusto e a volte il significato può essere compreso solo più tardi, quando l'essere é in grado di capire. Ma non importa, il "no" deve essere detto affinché l' essere possa imparare ciò che è giusto e ció che è sbagliato.
Questa è la funzione di una vera madre che guida, invece di dire sempre di sì.
La Grande Signora Gaya, la Grande Madre deve essere anche venerata da tutti voi, perché lei vi ha accolti come figli che sono venuti da altri pianeti e da altre galassie. Accoglie e dá la possibilità a tutti di trasformarsi e di tornare un giorno ai vostri luoghi di origine.
Qui nella Grande Signora si può affinare, perfezionare e non essere più quegli esseri che un giorno furono espulsi ed esiliati dai pianeti di origine, perché non erano piú dentro la legge di trasformazione e di cambiamento per poter continuare a vivere in questi pianeti, dove ognuno di voi eravate.
Ma la signora Gaya li ha accolti, non si importò e ha voluto tutti i bambini di tutte le galassie qui, per crescere e migliorarsi affinché un giorno come esseri evoluti fossero pronti a tornare nei loro mondi di origine.
Lei è una Grande Madre!
Quindi, per favore, riverite con amore la Madre di tutti voi, la Madre Terra!
La pace sia con voi.
Tenete le vostre mamme nei vostri cuori, anche quelle che hanno abbandonato questo piano, perché nonostante ció sono sempre in contatto con i propri figli che qui sono rimasti, quindi venerate le vostre madri, perché vi hanno dato questo autorespiratore che vi ha fatto crescere in questa dimensione e che senza di esso non sarebbe stato possibile vivere qui per evolvervi e perfezionarvi, ma molti, piuttosto che cogliere questa opportunità sono invece sempre di piú nelle condizioni di non rimanere in questa Grande Madre Terra.
La pace sia con voi e con tutte le madri, e con la Grande Madre Divina che ha ricevuto e ha portato nel suo grembo il Gran Maestro di questo Pianeta.
Immaginate la bellezza sublime che è quella di avere e accogliere nel Suo grembo, Lui, il Maestro, per portare il grande messaggio di Amore a tutti.

Che la Forza sia con tutti voi.

Comando Ashtar



Nova Friburgo, 2016/05/05

Nenhum comentário:

Postar um comentário