domingo, 16 de outubro de 2016

MOLTA LUCE PER GLI STATI UNITI




Che la Forza di tutta la Flotta Stelare sia nei vostri cuori.
Vengo oggi qui per farvi una richiesta speciale, emanare Luce verso gli Stati Uniti d'America, MOLTA LUCE, in modo che tutti i suoi abitanti abbiano equilibrio, chiarezza mentale e buon senso nella scelta di chi li governerà, che sappiano scegliere la persona migliore ossia la piu valida.
Questa nazione ha ancora oggi l'abitudine di padroneggiare, di influenzare, di prendere possesso, di comandare ancora in tutte le nazioni di questo Pianeta. Quindi è importante irradiare Luce per tutti gli americani, in modo che sappiano scegliere il loro presidente.
Noi, della Flotta, sappiamo che c'è un candidato che è più adatto a governare questa nazione in forma più equilibrata e più pacifica, e di conseguenza tutte le nazioni di Gaya potranno trarne vantaggio da questo risultato. Pertanto che i suoi abitanti sappiano scegliere questo candidato, affinché questa attitudine guerriera, ancora molto forte, possa essere amenizzata.
Quindi chiediamo la vostra irradiazione, la vostra emanazione di Luce, molta Luce GIALLA ORO della SAGGEZZA, dell' INTELIGENZA e del DISCERNIMENTO per gli americani e per gli Stati Uniti in questo momento tanto importante e vitale per la Pace del Pianeta e per tutti voi che siete parte di esso.
Che si possa camminare insieme sempre sullo stesso percorso di Luce della Grande Flotta Stellare.

Zétrice - Comando Ashtar


Nova Friburgo, 2016/10/06

Nenhum comentário:

Postar um comentário