terça-feira, 29 de novembro de 2016

SIAMO MOLTO VICINI AL GIORNO IN CUI SAREMO TUTTI INSIEME





Che la Forza del Comando Ashtar sia nel vostro cuore, che la Luce sia presente e che avvolga tutto questo grande Pianeta. Lottiamo molto per lui, e siamo sicuri che molto presto, più presto di quanto si possa immaginare, saremo tutti insieme.
Affinché avvenga la grande trasformazione di Gaya per un'epoca migliore, per un'era di Pace e di Armonia, è importante che per questo periodo di transizione cosí grande, che ci sarà, ossia che sta giá avvenendo ora sul Pianeta, chiedo a tutte le Cinture di Luce che irradino Luce a questa grande nazione (USA) e alla mente del suo lider e a tutte le menti di coloro che fanno parte del suo gruppo di governo di non voler dominare il mondo, ancora una volta. Sono sempre gli stessi che giá dominarono altrove in Gaya, e ancora una volta la vogliono dominare, perché colui che è lì ancora una volta ha il potere di fare nelle sue mani. 
Quindi chiediamo a tutte le Cinture di Luce di emanare tanta Luce Bianca e Gialla della saggezza, in modo che sappiano prendere la giusta decisione, in modo che questo Pianeta segui il corso che ci aspettiamo e così saremo in grado di consegnare al Grande SANANDA la Luce della Pace, la Luce dell’armonia e la Luce di una Nuova Era in questo Pianeta.
Ció che Io spero é che continuiate a meditare e incentivare le Cinture di Luce. I Nostri cuori sono sempre collegati in un solo proposito che é la via della Pace, dell’ Unità, dell’Armonia e della Fraternizzazione di tutti gli esseri che abitano questo Grande Pianeta, che volentieri ha accolto tutti coloro che venivano da altri luoghi e da varie galassie differenti, per poter qui evolvere, crescere e un giorno essere in grado di seguire la loro strada e tornare al loro pianeta di origine. 
Insieme a Me, molti di loro, che giá hanno raggiunto livelli di evoluzione superiore, tanto che provano amore verso questi esseri che vogliono distruggere questo Grande Pianeta e che sono stati catturati e sono insieme a Noi. Ma Noi gli portiamo sulla Grande Nave dove mostriamo loro la bellezza di questo Grande Pianeta, la bellezza e il contenuto che questa Grande Signora ha.
La Pace e la Luce della Grande Forza sia con voi.
La Forza Stellare inondi i vostri cuori e i nostri in un unico scopo: la Pace!

Comandante Ashtar



Nova Friburgo, 24/11/2106

Nenhum comentário:

Postar um comentário